A causa delle restrizioni legate alla normativa COVID-19 che ci ha imposto una limitazione sui numeri di posti a sedere, la prenotazione del tavolo, fino a nuova comunicazione avverrà esclusivamente per via telefonica.
Vi invitiamo quindi a contattarci al numero di telefono che trovate su questa pagina tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
Certi della vostra comprensione, porgiamo cordiali saluti.
Orario di apertura ristorante: Orario di apertura cucina:
11.00/15.00 - 18.00/24.00 12.30/14.00 - 18.30/22.00
CONDIZIONI GENERALI
RICHIESTA DI PRENOTAZIONE
Si accettano prenotazioni fino ad un massimo di 6 persone.
Per gruppi più numerosi, feste o cerimonie Vi invitiamo di scrivere a : rist.rino@gmail.com o contattare il numero 0365 551125.
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE TAVOLO
- Prenotazione con Conferma Telefonica: dovete attendere la disponibilità del tavolo dal nostro personale di sala.
CANCELLATION POLICY
E’ possibile cancellare o modificare una prenotazione fino a 12 ore prima della data e ora prenotata telefonicamente e sucessivamente via email all’indirizzo rist.rino@gmail.com.
Cancellazioni e defezioni numeriche pervenute successivamente alle 12 ore dalla data e ora prenotata o la mancata presentazione comporteranno che il Deposito la Quota di Prenotazione di 10€ per persona non saranno rimborsabili.
RITARDI
La prenotazione è valida con tolleranza fino a 15 minuti dopo l’orario prefissato e comunque non oltre le 13.45 a pranzo e le 21.15 a cena, dopo 15 MIN. LA PRENOTAZIONE cambierà in “NO SHOW” e il tavolo sarà ceduto.
MENU’
I menù sono soggetti a stagionalità condizioni meteorologiche e disponibilità di mercato per cui potrebbero subire delle variazioni nell’arco della stagione.
Accogliamo con piacere i bambini, Vi chiediamo di prestare la massima attenzione al rispetto degli altri ospiti.
Vi informiamo che disponiamo di un numero limitato di seggiolini pertanto Vi invitiamo a segnalare la richiesta di seggiolino.
All’interno del locale non sono ammessi animali.
Non è permesso Fumare in giardino e nel porticato sigari aromatici , pipe, sigarette elettroniche e svapo.
La direzione non risponde di cose, oggetti, e valori lasciati incustoditi.